Cel +393493551529

TOP WEDDING

 WPJA

TOP WEDDING PHOTOGRAPHERS IN THE WORLD

 

Il 2020 è stato certamente un anno che ha segnato negativamente tutti noi. Il COVID è entrato nella nostra vita cambiandola radicalmente. Non mi voglio dilungare  su cosa abbia tolto il COVID alle coppie e di conseguenza anche a noi fotografi, non è questo lo spazio, non è questo il tempo. Quindi?

Come in tutte le storie brutte è indispensabile riuscire a cogliere il lato positivo, per far partire la scintilla della fiducia e mettere in moto quell’impasto di emozioni che risiedono dentro ognuno di noi.  
Tra queste ci sono senza ombra di dubbio i sogni! Ogni sogno è un progetto, è donarsi una opportunità per esplorare nuovi orizzonti. Costruirlo è un po’ come fare un salto nel vuoto verso il cambiamento, dall’impossibile al possibile, dall’astratto al concreto.

Ciascuno di noi ha sogni chiusi nel cassetto, desideri da realizzare e che molto spesso si abbandonano un po’ per paura, un po’ per pigrizia. Il mio sogno è sempre stato quello di riuscire a raggiungere tutte quelle mete necessarie per indirizzare la mia strada, verso nuove e sorprendenti prospettive creative.
Liberare il nostro potere creativo-artistico infatti, dà vita a nuove forme, a nuovi pensieri costruttivi, è andare oltre…personalmente non smetto mai di sognare, anzi dico a voce alta che io AMO profondamente sognare, del resto chi non lo fa?

Sognare mi da la possibilità di continuare a crescere, a realizzarmi sia come persona che come fotografo. Quest’anno per me è stato un anno che ha permesso, nonostante tutto, di realizzare un sogno che mi ha portato ad essere inserito nella TOP50 della classifica mondiale tra i Wedding Photographer di WPJA e tra i TOP25 al mondo nella categoria Artistic Guild del 2020.

Un’ulteriore conferma che quando si lavora con cuore, attenzione e coraggio, si può arrivare sulle cime più impensabili dei propri sogni.

Queste sono le immagini del 2020 premiate dai giudici di WPJA, una delle più grandi associazioni mondiali di fotografia matrimoniale al mondo.

 

Sposarsi al tramonto
Sono affascinato dalla bellezza, dalle emozioni, dalla spontaneità mi piace coglierli con naturalezza

MENU

Back

@marcocolonna_ph

Share to

×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to tarallophoto@gmail.com

×