Cel +393493551529

Destination Wedding in Italy


DESTINATION WEDDING IN ITALIA

{VALERIA ~ INÁCIO } ELEGANTE MATRIMONIO NEGLI ULIVI

Destination wedding in Italy: Oggi vi propongo il matrimonio di Valeria e Inácio, un matrimonio autunnale con ancora i profumi e le luci di fine estate, in un bellissimo casale nella piana di Gioia Tauro.  Ottobre è il mio mese preferito, è il mese in cui sono nato, i colori iniziano ad essere meno accesi e la luce è più delicata, in un certo senso magica  ma, sopratutto, la temperatura è ancora calda.
Quando Valeria mi ha contattato dal Lussemburgo per chiedermi se fossi stato libero per il loro matrimonio, mi ha detto, sin da subito, che lo stile dei miei racconti era proprio quello che stavano ricercando.
Sono sempre così felice quando una coppia mi sceglie perché  innamorata del mio stile fotografico, ed  è  davvero così gratificante quando si viene scelti per la sensibilità che si ha nel raccontare storie; non si tratta solo di premere un pulsante, è qualcosa di più.  Raccontare un matrimonio non è semplicemente mettere insieme una sequenza di foto di quel giorno; per me è racchiudere le emozioni  nate nella giornata, attraverso il mio occhio e il mio cuore. Spero che questo racconto possa comunicarvi tutte le emozioni che ho provato nel vedere Valeria e Inácio.
Valeria vive e lavora  in Lussemburgo e lì ha incontrato Inácio, un ragazzo brasiliano solare come il Brasile. Il loro è stato un matrimonio internazionale con tanti amici e colleghi provenienti da ogni parte del mondo.
Ascoltando la loro storia e il loro sogno d’amore ho capito che avrei fotografato qualcosa di veramente speciale, una storia unica, commovente, nella splendida cornice della Calabria.
Oggi sono molto felice di pubblicare il matrimonio di questa coppia che ringrazio mille per avermi scelto e per la fiducia che hanno avuto nel lasciarmi fare il mio lavoro, libero di documentare tutto ciò che ho osservato!
Il matrimonio si è celebrato in una piccola chiesetta nelle campagne della piana di Gioia Tauro per poi spostarsi al ricevimento in una bellissima ed elegante villa, Casale Foti – incastonata in una delle zone più verdi della piana. Questo locale è un vero gioiello, a soli 20 minuti dall’autostrada, circondato da giardini, uliveti e aranceti.

Spero che questo racconto possa comunicarvi tutte le emozioni che ho provato io nel raccontare quelle Valeria e Inácio.

Destination Wedding in Italy– Valeria e Inácio


Photography: Marco Colonna

Wedding Venue: Casale Foti
Groom’s Dress: Lanieri
Bride’s Shoes: Jimmy Choo
Bride’s Dress: Pronovias

destination-wedding-italy-masseria-apulia

marco-colonna

destination-wedding-italy-masseria-apulia

destination-wedding-italy-masseria-apulia

 

CHIEDI UN PREVENTIVO PER IL TUO MATRIMONIO

 

 

@marcocolonna_ph

MENU

Back

@marcocolonna_ph

Share to

×