Cel +393493551529

ALBUM

GLI ALBUM

Da sempre mi sono chiesto come poter dare valore e importanza alla grande forza che ha la fotografia, e la memoria, quando questa è destinata a durare in eterno.Una domanda questa che ogni fotografo, che mette cuore e passione nella sua attività, si sarà posto.
Stampare fotografie e in particolare album, significa dare valore ai ricordi affinché siano testimonianza dell’oggi per il domani.
Testimonianza che si concretizza proprio nello sfogliare un album, pagina dopo pagina. L’album, per me , non deve essere solo un oggetto, ma uno scrigno in cui custodire e dare valore alla memoria dei nostri ricordi.
Per questo motivo ho scelto Celebra, perché questi album a mio avviso, sono la sintesi perfetta di attenzione e cura.
Da subito ho constatato la bellezza e la qualità dei loro album, unici per design, eleganza e modernità. Trovare in un unico prodotto affidabilità nella stampa, nella carta e nei materiali non è così semplice.  Un gesto che mi colpisce sempre, a lavoro consegnato, è il veder passare la mano sulla superficie dell’album, quasi come fosse una carezza, una conferma che si è fatto un buon lavoro.

 

Un fotografo che ha cuore il proprio lavoro non può non tener conto dell’importanza degli album che offre ai propri clienti. I prodotti sono tutti realizzati a mano con cura e professionalità da artigiani italiani, sinonimo di affidabilità e qualità.
Uno dei grandi pregi che ho notato sin da subito, e che li rende davvero unici, è la possibilità di personalizzare ogni aspetto: colore, materiale, formato, dettagli, stampa. La gamma è molto vasta grazie ai numerosi colori, tessuti e formati offerti. Ogni prodotto può essere personalizzato per renderlo unico e vicino al proprio stile.Quando le mie coppie devono scegliere l’album del  matrimonio, quello destinato a conservare la memoria del loro giorno più prezioso, mi piace sottolineare quanto i prodotti  possono essere estremamente in linea con il design di ogni casa. 

 

MENU

Back

@marcocolonna_ph

Share to

×