Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Wedding in Rutigliano R&F

WEDDING IN RUTIGLIANO

{ROSALBA ~ FRANCESCO} ELEGANTE MATRIMONIO NEL CUORE DELLA PUGLIA

Oggi vi porto nella meravigliosa Puglia e più precisamente a Rutigliano, una bellissima città antica e ben conservata, immersa nella tipica campagna pugliese tra muretti a secco, ulivi e vigneti. Non ero mai stato a Rutigliano ed ho scoperto un nuovo luogo che conserverò a lungo nel mio cuore.
Adoro questo lavoro anche per questo motivo, perché mi permette di conoscere persone e posti nuovi e quando torno a casa divento anche un po’ custode e  testimone di queste ricchezze.
Nel mese di maggio ho avuto già il piacere di raccontare l’engagement di Rosalba e Francesco, una giornata bella;  la luce era fantastica, i colori erano caldi e nell’aria si sentiva già l’odore dell’estate che era prossima ad arrivare.
Mi sono divertito a fotografare il matrimonio di Rosalba e Francesco anche perché mi hanno fatto sentire sin da subito a casa e porterò con me i brindisi con birra gelata e panzerotti fritti fatti con lo sposo, i suoi genitori, gli amici ed i testimoni, prima di andare a casa di Rosalba.
L’arrivo a casa della sposa è stato una piacevole continuazione del bel clima che ho vissuto già a casa dello sposo, sorrisi e battute inclusi.  Ad attendere la sposa sotto casa, che scendeva sottobraccio al suo papà, una lucidissima FIAT 500 color beige.  La cerimonia si è tenuta presso  la Chiesa di Santa Maria della Colonna a Rutigliano, una meravigliosa perla medioevale nascosta tra i vicoli della città.
Il caldo tramonto pugliese con i suoi colori e i nodosi ulivi della campagna sono stati uno scenario perfetto per realizzare le foto di coppia di  Rosalba e Francesco; i baci, le carezze e i sorrisi sono stati gli ingredienti che hanno caratterizzato tutti i loro scatti.
Il ricevimento si è svolto presso Tenuta Pinto, una location dall’atmosfera suggestiva dove sposi ed invitati si sono scatenati a ballare e festeggiare fino a tarda notte. Certamente un plauso va a Tenuta Pinto che, con professionalità e maestria, grazie alle luci, addobbi e cura dei dettagli, ha ricreato una serata romantica ed elegante perfetta per il loro matrimonio.
Sono molto felice di aver partecipato a questo matrimonio e ringrazio Rosalba e Francesco per la bella opportunità che mi è stata concessa; per me è stato un vanto poter raccontare una così bella storia d’amore in una terra così accogliente come la Puglia.
Grazie di cuore  per avermi permesso di fotografare il vostro matrimonio,  tanti auguri per la nuova vita insieme. 
 Wedding in Rutigliano – Apulia (Italy)
Celebrazione: Chiesa di Santa Maria della Colonna – Rutigliano (BA)
Ricevimento: Tenuta Pinto -Mola di Bari (BA)
Fotografo: Marco Colonna 
Videografa: Teresa Mirabelli

VOGLIO UN PREVENTIVO

MENU

Back
Scrivimi da qui

Share to