Wedding in Reggio Calabria A&L

WEDDING IN REGGIO CALABRIA

{ANGELA ~ LUCA}  MATRIMONIO AL TRAMONTO DELLO STRETTO

Sono sempre molto felice quando ho l’opportunità di lavorare fuori Cosenza, mi piace viaggiare e ogni volta che ho la fortuna di farlo è un gran piacere. Quando Angela e Luca mi hanno contattato per il loro matrimonio a Reggio Calabria non vedevo l’ora di tornare in una delle località più belle del meridione. L’azzurro del mare, la bellezza delle coste e lo stupendo scenario dello stretto sono perle preziose.
Con Angela e Luca ci conosciamo da molti anni, entrambi condividiamo l’esperienza dello scoutismo , l’avventura e la bellezza della Strada. Ho avuto il piacere di raccontare il loro engagement qualche mese prima e ricordo che alla fine della giornata abbiamo bevuto una birra insieme per rilassarci e scherzare.

Angela era semplicemente fa-vo-lo-sa nel suo abito da sposa in pizzo, dalla silouhette incredibilmente elegante. Mentre lei si preparava in una delle camere di Casale Tramontana, assistita da sua madre, dalla sorella e dalle sue migliori amiche, abbiamo scattato le foto del getting ready.  Le foto della preparazione di Luca le abbiamo fatte a casa sua a Reggio Calabria con tutta la famiglia e gli amici. Mi sono commosso più volte nel vedere la tenerezza di Luca negli abbracci e nei baci verso i suoi cari.
Per l’arrivo in Chiesa Angela ha voluto il magnifico furgone della volkswagen degli anni 70, di colore azzurro e decorato con dei bellissimi fiori che riprendevano quelli del suo bouquet.  Al tramonto, dopo la cerimonia, con gli ultimi raggi di sole siamo andati al Castello di Reggio Calabria per le foto di coppia.  Il velo leggero di Angela e la brezza dello stretto ci ha regalato dei momenti divertenti e sensuali.
Un grazie speciale a questi due ragazzi per avermi scelto come fotografo del loro matrimonio.

Ricevimento: Tenuta Tramontana – Reggio Calabria.
Chiesa: Chiesa degli Ottimati
Fotografo: Marco Colonna
Videografa: Teresa Mirabelli

 

 

marco colonna fotografo matrimonio fotografo_matrimonio_cosenza

 

VOGLIO UN PREVENTIVO

MENU

Back
Scrivimi da qui

Share to