Album

Scegliere un album di matrimonio è veramente difficile, mi rendo conto che ormai esistono una pluralità di “opzioni” che, spesso, invece di agevolare la vostra scelta, in qualche modo la complicano.
Molti fotografi offrono, nei loro pacchetti, album con diversi prezzi e di conseguenza con diverse qualità. Io ho fatto una scelta diversa: ho scelto di offrire alle coppie album di qualità, realizzati ad arte.
Voglio proporre alle coppie la certezza di avere un album che garantisca loro durabilità ma anche qualità di stampa, senza alcun compromesso. L’album di matrimonio è infatti destinato a durare nel tempo ed è logico che il racconto del vostro matrimonio vada valorizzato e custodito su un supporto di stampa che garantisca tutto questo senza compromessi.
Gli album che propongo sono rilegati a mano ed è possibile scegliere tra diverse copertine.
Le fotografie saranno sia a colori che in bianco e nero, stampate su carta professionale satinata o sulla pregiata carta Fine Art. La carta Fine Art è infatti una carta in fibra di cotone dalla spessa grammatura, in grado di dare alla fotografia maggiore tridimensionalità e nitidezza.
Poichè ogni coppia ha un proprio gusto personale ho deciso di proporre sia il fotolibro che album tradizionale.

@solstizio_

MENU

Back

Share to